Europa Carri
Concessionario DAF di riferimento per la Sicilia, automezzi e veicoli industriali.

Lorem ipsum

International Truck Service

 

Al principio degli anni '70, DAF fu il primo costruttore a introdurre un servizio assistenza internazionale cui i conducenti potevano rivolgersi in caso di difficoltà. Quest'anno, il servizio celebra il suo trentacinquesimo anniversario. DAF ITS è ancora un servizio all'avanguardia nel settore dei veicoli commerciali ed è una delle organizzazioni di assistenza più apprezzate e professionali.

Servizio di Assistenza (+31 40 214 30 00) 

Già negli anni '60 e al principio degli anni '70, il trasporto su strada internazionale aveva assunto proporzioni notevoli. I conducenti DAF in difficoltà a causa di un incidente o di un guasto potevano chiamare il quartier generale DAF di Eindhoven, in Olanda, e parlare con un addetto del dipartimento "Vendite internazionali".

Sebbene ricevessero aiuto immediatamente, nacque l'esigenza di adottare un metodo strutturato e professionale di gestire tali richieste telefoniche di assistenza che nel 1972 portò alla creazione dell' ITS (International Truck Service), un servizio inedito ai tempi nel settore dei veicoli commerciali.